About: admin

Recent Posts by admin

LABORATORIO PER BAMBINI

Cari amici, ecco che con la primavera partono gli appuntamenti con DOG VALLEY KIDS  PROJECT.

Vi aspettiamo per il primo incontro domenica 14 aprile alle ore 14.00 presso la Fattoria Cogo che ospita il centro cinofilo Dog Valley Carnago: abbiamo in programma un fantastico laboratorio per bambini.

Questo primo appuntamento si chiama "Alla scoperta del cane": giocando e divertendosi i vostri bambini potranno imparare ad approcciarsi agli amici a quattro zampe nel modo corretto e scoprire come comunicare al meglio con loro.
Non potete mancare!!!
Per info potete contattare:

  • Chiara: 3385347105
  • Vanessa: 3886928714

Vi aspettiamo!!!

more

PUPPY PARK GRATUITI AI NOSTRI CENTRI CINOFILI

I centri cinofili Dog Valley vi propongo momenti di socializzazione per i vostri cuccioli.

Il parco giochi è pensato per cuccioli di età compresa tra i 2 e i 6 mesi. Un'ora di socializzazione e gioco in un ambiente sicuro sotto gli occhi vigili di Educatori Cinofili e di cani adulti regolatori.
Vogliamo offrire ai vostri giovani amici una socializzazione positiva e una migliore comunicazione intraspecifica.

Vi ricordiamo che l'iscrizione è obbligatoria e che la partecipazione è gratuita: di volta in volta sarà comunicato l'orario!

Vi aspettiamo:

- il sabato al Centro Cinofilo di Varese: Simone Umana 3332133441. Per

more

CORSO PER EDUCATORI CINOFILI PROFESSIONISTI

Il prossimo 30 marzo prenderà il via la nuova edizione del corso destinato a chi desidera diventare educatore cinofilo professionista. Ci sono ancora posti disponibili. Se avete dubbi o bisogno di chiarimenti potete contattare Simone al 3332133441 oppure leggere la testimonianza di Gloria che sta finendo il suo percorso formativo.

"Ho iniziato come cliente frequentando il corso base con Simone e mi sono ritrovata a frequentare il corso per diventare educatore cinofilo! La passione e l'impegno che c'è nel lavoro di Simone e di tutta Dog Valley mi ha talmente travolto che ho deciso di

more

Recent Comments by admin

    No comments by admin yet.